Il pari contro la Sampdoria costa caro all'Inter: vetta perduta dopo 19 turni
Connettiti con noi

News

Il pari contro la Sampdoria costa caro all’Inter: vetta perduta dopo 19 turni

Pubblicato

su

Inter spodestata dopo un girone intero: e scatta un allarme per Inzaghi. Il merito è tutto della Sampdoria

Dopo 19 turni l’Inter non è più prima. 17 giornate della scorsa stagione e le prime due di questo campionato, si ferma così il cammino dei nerazzurri, che come riportato da La Gazzetta dello Sport, non possono ignorare il piccolo campanello d’allarme suonato dopo la doppia rimonta subita in casa della Sampdoria. In particolare perché l’Inter lo scorso anno su 31 volte che è andata in vantaggio in 28 occasioni ha portato a casa il risultato. Di seguito riportiamo un estratto dalla Rosea.

«È per questo che, se non è un allarme la doppia rimonta subita ieri dalla Sampdoria, c’è di sicuro un piccolo campanello che suona in lontananza e che non sarebbe corretto ignorare».

LEGGI ANCHE SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.