Parma, attento a Bereszynski: il terzino della Sampdoria cerca riscatto
Connettiti con noi

News

Parma, attento a Bereszynski: il terzino della Sampdoria cerca riscatto

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, terzino destro della Sampdoria, sarà regolarmente in campo questa sera contro il Parma: il polacco cerca riscatto al Tardini

La Sampdoria si appresta a sfidare il Parma, match valido per la diciassettesima giornata di questa Serie A. Non sarà una trasferta semplice per gli uomini di Claudio Ranieri, che lo scorso anno dovettero rimontare ben due reti per vincere sul campo dei ducali.

Partita dal sapore speciale per Bartosz Bereszynski: il terzino blucerchiato, proprio lo scorso luglio contro i gialloblù, si rese protagonista di un autogol alquanto goffo, che rischiò di compromettere seriamente l’andamento della gara. Il classe ’92, questa sera titolare, punterà a riscattarsi con una prova solida ed ordinata, nonostante la presenza di un certo Gervinho sulla sua corsia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.