Il Parma avverte la Samp: «Nelle difficoltà tiriamo fuori il meglio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Il Parma avverte la Samp: «Nelle difficoltà tiriamo fuori il meglio»

Pubblicato

su

D’Aversa sul suo Parma: «Domenica partita importante. Nelle difficoltà tiriamo fuori il meglio»

Ieri sera fino al 90′ il Parma ha rischiato di non passare il turno di Coppa Italia contro il Frosinone. Poi il rigore in extremis trasformato da Hernani e la conquista degli ottavi di finali. Il tecnico dei crociati Roberto D’Aversa ha commentato in conferenza stampa la scelta del turnover in vista della Sampdoria.

«Sono state fatte scelte logiche per passare il turno, domenica c’è una partita importante di campionato e non c’era alcun dubbio su come avremmo affrontato la partita. In questo momento si sta facendo difficoltà anche per completare gli allenamenti, ma questi ragazzi mi stanno meravigliando perché nelle difficoltà tirano fuori il meglio», ha assicurato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.