L'ex blucerchiato: «Iachini può portare il Parma in Serie A. Alla Samp...»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex blucerchiato: «Iachini può portare il Parma in Serie A. Alla Sampdoria…»

Pubblicato

su

Castellini ha parlato del carisma di Iachini, ora al Parma, soffermandosi sull’impresa promozione compiuta con la Sampdoria

Paolo Castellini ha parlato del carisma di Giuseppe Iachini, ora al Parma, soffermandosi sull’impresa promozione compiuta sulla panchina della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore blucerchiato ai microfoni di parmalive.com.

DICHIARAZIONI – «Penso che Iachini possa insegnare il calcio per la vittoria dei playoff e l’ascesa verso la Serie A. Lui ha vissuto diverse esperienze e situazioni anche più complicate. Ricordo l’anno che mi allenò alla Sampdoria: eravamo nei playout, arrivammo all’ultimo posto disponibile per i playoff e poi vincemmo tutte le partite finali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.