Parma, l'ex giocatore in vista della Sampdoria: «Primo posto meritato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parma, l’ex giocatore in vista della Sampdoria: «Primo posto meritato»

Pubblicato

su

Marco Ballotta, ex portiere del Parma, ha analizzato il campionato dei ducali in vista della sfida contro la Sampdoria: le parole

Marco Ballotta, ex portiere del Parma, ha analizzato il campionato dei ducali in vista della sfide, tra cui quella contro la Sampdoria, in programma venerdì 19 gennaio al Ferraris (ore 20.30). Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di ParmaLive.com.

CLASSIFICA – «Sì. Il Parma ha meritato nel momento in cui ha vinto le partite, non si tratta di casualità. Da inizio campionato fino al termine del girone d’andata, la  squadra ducale ha mantenuto sempre il primo posto in classifica, questo aspetto testimonia come che sia stato fatto un buon lavoro. Penso che la classifica rispecchi l’andamento e il gioco espresso dalla squadra crociata».

ROSA – «La rosa ducale è composta sia da calciatori che possono giocare anche in un’altra categoria, capaci di fare la differenza, sia da giocatori che conoscono bene la Serie B, che servono per fare il salto di categoria. Quest’anno è stata allestita una squadra equilibrata e l’andamento della squadra ducale rispecchia alla perfezione la classifica: il Parma ha i punti che si merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.