Parma, il ds Faggiano: «Regini? Valuteremo se resterà con noi»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Parma, ds Faggiano: «Regini? Valuteremo se resterà con noi»

Pubblicato

su

Il ds del Parma Faggiano sul possibile allungamento dei contratti: «Valuteremo se giocatori come Regini potranno restare con noi»

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il ds del Parma Daniele Faggiano ha parlato del possibile allungamento dei contratti dovuto allo slittamento della Serie A dopo l’emergenza Coronavirus. Tra i nomi caldi su questo fronte, anche quello di Vasco Regini, in prestito dalla Sampdoria.

«È inutile adesso parlare di date, quando ancora non si conoscono le sorti del campionato. Prima le certezze su quel fronte, poi valuteremo se i calciatori in scadenza potranno restare con noi. Parlo di Kulusevski, Regini, Radu… giocatori che non vanno convinti, però a contare sono le norme. Servono regole uniformi. Se la Juventus dice a Kulusevski di non giocare più, perché lui dovrebbe farlo?», ha concluso Faggiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.