Parma, fatta per Viviano: c'è l'accordo con la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Parma, fatta per Viviano: c’è l’accordo con la Sampdoria

Pubblicato

su

Il portiere classe ’85 lascia la Sampdoria dopo quattro anni: difenderà i pali del Parma nel corso della prossima stagione

Non ci sono più dubbi. Emiliano Viviano lascia la Sampdoria dopo quattro stagioni per vestire la maglia del Parma, fresco di promozione in Serie A dopo il lungo calvario dovuto al fallimento. Il portiere classe ’85 ha trovato l’accordo economico questa mattina dopo aver incontrato i dirigenti gialloblù, i quali si sono successivamente seduti al tavolo con i vertici blucerchiati per completare le pratiche del trasferimento. Nelle prossime ore si attende la firma sul contratto triennale. A confermare la prossima destinazione è una foto pubblicata dallo stesso Viviano su Instagram che, oltre a significare un chiaro saluto ai tifosi della Sampdoria, richiama i colori sociali del Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.