Parma, guai in vista contro la Sampdoria: due possibili assenti
Connettiti con noi

Avversari

Parma, guai in vista contro la Sampdoria: due possibili assenti

Pubblicato

su

Il Parma deve fare i conti con gli infortuni di Riccardo Gagliolo e Yann Karamoh: entrambi a rischio contro la Sampdoria

Non certo un periodo fortunato per il Parma: dopo l’annuncio del cambio d’allenatore e il ritorno di Roberto D’aversa, gli emiliani devono fare i conti con l’entità degli infortuni di Roberto Gagliolo e Yann Karamoh, a rischio per le prossime gare contro Sassuolo e Sampdoria. Il comunicato del club crociato:

«Riccardo Gagliolo è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di grado lieve ai flessori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Yann Karamoh è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di I grado ai muscoli adduttori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.