Parma in crisi, sgambetto dietro l'angolo. Ranieri predica concentrazione
Connettiti con noi

Avversari

Parma in crisi, ma sgambetto dietro l’angolo. Ranieri predica concentrazione

Pubblicato

su

Parma in crisi di risultati, ma lo sgambetto per la Sampdoria è dietro l’angolo. Ranieri carica i suoi in vista della sfida

Il Parma sarà il prossimo avversario della Sampdoria per quello che potrebbe essere un balzo definitivo verso la salvezza, considerato anche lo scontro diretto tra Genoa e Lecce in coda alla classifica.

Gli emiliani vivono un pessimo momento di forma. L’ultima vittoria è datata 23 giugno, in cui proprio il Genoa su sopraffatto a Marassi. Da quel momento cinque gare senza successi con un solo pareggio all’attivo. Lo sgambetto, per questi motivi, può essere dietro l’angolo. Ma Ranieri ha mostrato di saper caricare i suoi in vista di questo tipo di impegni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.