Parma, Kucka suona la carica: «Siamo arrabbiati. Ora guardiamo avanti»
Connettiti con noi

Avversari

Parma, Kucka suona la carica: «Siamo arrabbiati. Ora guardiamo avanti»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Parma Juraj Kucka ha analizzato il pareggio maturato contro il Sassuolo, provando a strigliare i suoi compagni

Juraj Kucka, centrocampista del Parma, ha analizzato ai microfoni di DAZN il pareggio maturato contro il Sassuolo, provando a strigliare i suoi compagni in vista dei prossimi impegni.

RABBIA – «Siamo tutti dispiaciuti perché ci mancava veramente poco. Siamo arrabbiati, potevamo conquistare tre punti e invece ne portiamo a casa solo uno. Dobbiamo guardare avanti, migliorare queste cose. Dobbiamo restare concentrati per 95-100 minuti, per tutta la durata della partita. Per chi gioca a calcio, gli alibi non esistono. Stanchi o no, bisogna restare sempre lucidi, ognuno di noi commette degli errori».

ASSENZE – «Viste tutte le assenze è un periodo duro, dico la verità. Ma siamo noi, non c’è nessun’altro, e solamente noi possiamo uscire da questa situazione. Tutti insieme, uniti, dobbiamo lottare in ogni partita per uscire da questo momento duro».

D’AVERSA – «Cambio allenatore? Questo è il calcio. Gli allenatori arrivano, vanno. Noi non possiamo farci niente. Sono decisioni del club, dobbiamo rispettarle e lavorare sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.