Tomori striglia il Milan: «Ecco cosa ci è mancato contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tomori striglia il Milan: «Ecco cosa ci è mancato contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato poco prima di scendere in campo contro il Parma, sottolineando gli errori commessi nell’ultimo turno di campionato contro la Sampdoria

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato poco prima di scendere in campo contro il Parma, sottolineando gli errori commessi nell’ultimo turno di campionato contro la Sampdoria. Le sue parole a Milan Tv.

«Dobbiamo mettere più intensità sin dall’inizio contro il Parma, a differenza di come abbiamo fatto con la Sampdoria. Se giochiamo con la stessa intensità che abbiamo fatto vedere nel resto della stagione possiamo portare a casa i tre punti oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.