Parma, nuovi test sul gruppo squadra: il comunicato
Connettiti con noi

Avversari

Coronavirus, nuovi test in casa Parma: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Parma, nuovi test sul gruppo squadra per scongiurare altre positività da Coronavirus: il comunicato ufficiale

Positività da Coronavirus all’interno di una squadra di Serie A. Il Parma con un comunicato ufficiale ha reso nota la situazione nella giornata di ieri. Oggi nuovi test molecolari rapidi sulla squadra, in procinto di partire direzione Tardini per disputare il match contro il Bologna. A seguito dei risultati, il club ducale ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito.

«Il Parma Calcio 1913 comunica che – in osservanza ai protocolli ministeriali – in seguito al caso di positività al Covid-19 riscontrato nell’ultimo ciclo di esami molecolari relativamente a un membro (non calciatore e asintomatico) del gruppo squadra, è stato effettuato questa mattina un nuovo ciclo di test molecolari. Tutto il gruppo squadra è risultato negativo, compreso il membro in questione, che continuerà l’isolamento e per il quale sono in corso gli approfondimenti del caso. La squadra partirà dunque come da programma questo pomeriggio dal ritiro di Collecchio per recarsi allo Stadio Tardini e disputare la sfida contro il Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.