Parma, Pecchia ripensa alla Sampdoria: «Bisognava fare sul serio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parma, Pecchia ripensa alla Sampdoria: «Bisognava fare sul serio»

Pubblicato

su

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, in vista del debutto in Coppa Italia è tornato sull’amichevole disputata contro la Sampdoria

Fabio Pecchia, tecnico del Parma, in vista del debutto ufficiale in Coppa Italia contro la Salernitana, è ritornato sul match disputato contro la Sampdoria poche settimane fa. Ecco le sue parole.

DICHIARAZIONI – «Per me bisognava fare sul serio anche contro la Sampdoria. Per creare un certo tipo di mentalità, bisogna sempre voler vincere, non solo quando la partita vale qualcosa. L’obiettivo è il passaggio del turno. Nelle amichevoli c’era voglia di fare le partite, di giocare, di creare l’identità e di giocare per vincere. Poi è chiaro che ci sono gli avversari e bisogna tenere conto di questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.