Hanno Detto

Parma, Pecchia: «Sampdoria squadra forte. La chiave di svolta…»

Pubblicato

su

Fabio Pecchia allenatore del Parma, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni in conferenza stampa

Fabio Pecchia allenatore del Parma, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni in conferenza stampa.

PRESTAZIONE – «Si prima parte Samp meglio di noi loro squadra forte per ritmo, velocità abbiamo sofferto la squadra qui mi e piaciuta di più quando Samp ha spinto è stata la svolta.

RENDIMENTO – «Con i cambi abbiamo trovato più equilibrio.

GOL FUORI CASA – «Nella prima parte c’è stata superiorità Samp, mentre dopo il 3-0 abbiamo calato attenzione la Samp poteva fare gol. Noi certe cose non possiamo permettercele

SECONDO GOL – «Bello credo che ste cose dobbiamo farle più spesso.

DIFENSORI CENTRALI – «Ho chiuso occhio ci è andata bene Osorio sta lavorando bene. oVoglio tenere gruppo competitivo. Con Ballow ha giocato solo una partita. Questo mi fa piacere.

Mihaila – «Nelle ultime partite e in grande condizione e credo che questo gol possa darli più sicurezza. Lavoro fatto bene da tutti.

SAMPDORIA – «Mi dispiace per la situazione. Ritornare a Marassi clima straordinario, spiace che un club cosi debba vivere una situazione che non merita. Gli auguro meglio.

Exit mobile version