Parma, salgono a cinque i positivi al Coronavirus. Il comunicato

© foto www.imagephotoagency.it

Con un comunicato ufficiale, il Parma ha reso noto che, oltre ai quattro casi già noti, un altro atleta è risultato positivo al Coronavirus

Dopo le quattro precedenti positività al Coronavirus, in casa Parma c’è preoccupazione per un nuovo calciatore risultato positivo al tampone per il Covid-19. Il comunicato della società.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, incubo Coronavirus: attesi gli esiti dei tamponi del gruppo squadra

COMUNICATO – «Il Parma Calcio 1913 comunica che, dopo la serie di controlli eseguita giovedì che ha dato esito negativo per tutto il gruppo squadra, un ulteriore ciclo di tamponi eseguito nel pomeriggio di ieri (a 48 ore dalla gara, come previsto dal protocollo federale) ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un atleta del gruppo squadra. Il calciatore è asintomatico ed è stato prontamente isolatosecondo le direttive federali e ministeriali».

ALTRI TAMPONI – «La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi. In ossequio alla normativa e al protocollo, e d’accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra prosegue l’isolamento fiduciario senza avere alcun contatto con l’esterno. Tutto il gruppo squadra sarà inoltre sottoposto a un ulteriore ciclo di tamponi nel ritiro di Udine al fine di eseguire, come da protocollo, uno screening a 24 ore dalla gara con esito a quattro ore dal fischio d’inizio della partita contro l’Udinese».