Parma-Sampdoria, le formazioni: all-in Gervinho, conferma Bonazzoli
Connettiti con noi

Campionato

Parma-Sampdoria, le probabili formazioni: Gervinho per D’Aversa, conferma Bonazzoli

Pubblicato

su

Parma-Sampdoria, le probabili formazioni: D’Aversa punta su Gervinho, Ranieri sfrutta il buon momento di Bonazzoli

Il tecnico del Parma D’Aversa fa i conti con infortuni e squalifica. In difesa agiranno a protezione della porta difesa da Sepe i due centrali Iacoponi e Dermaku. Laurini e Gagliolo saranno i terzini. In cabina di regia dovrebbe operare Brugman con Hernani e Kurtic mezzali. Inglese completa il tridente con Kulusevski e Gervinho.

SKY O DAZN? DOVE VEDERE PARMA-SAMPDORIA

Il tecnico della Sampdoria Ranieri punta sul buon momento di forma dei suoi ragazzi. Confermata in blocco la difesa con il ritorno di Bereszynski dal primo minuto, Yoshida, Colley e Augello. A centrocampo imprescindibili Thorsby e Linetty, con ai lati Depaoli e Jankto. In attacco Ranieri sfrutta il momento propizio di Bonazzoli, che agirà in coppia con Quagliarella.


Parma-Sampdoria: le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Brugman, Kurtic, Hernani; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.