Sampdoria, Ambrosini elogia Adrien Silva: «Il migliore di tutti»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ambrosini elogia Adrien Silva: «Il migliore di tutti»

Pubblicato

su

Massimo Ambrosini, ex calciatore italiano, ha analizzato la partita di ieri sera tra Parma e Sampdoria ponendo l’accento sulla prestazione di Adrien Silva

Massimo Ambrosini, ex calciatore italiano, ha analizzato la partita di ieri sera tra Parma e Sampdoria ai microfoni di Sky Sport, ponendo l’accento sulla prestazione di Adrien Silva. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Yoshida fa la conta dopo il Parma. La reazione social

«La squadra di Ranieri ha sofferto i primi venti minuti ma è stata brava e fortunata, anche grazie al suo portiere a rimanere in piedi. Poi, indirizzata la partita non ha più perso, a parte il principio del secondo tempo, il controllo dell’incontro. Migliore di tutti Adrien Silva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.