Connettiti con noi

News

Parma-Sampdoria, Pirlo spera di recuperare De Luca. Ginocchio sotto osservazione

Pubblicato

su

Parma-Sampdoria, Pirlo spera di recuperare anche Manuel de Luca in vista della serie di match ravvicinati: la situazione

Manuel De Luca, attaccante della Sampdoria, sta affrontando una sfida titanica a causa di un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal campo per gran parte della scorsa stagione e che gli sta dando problemi anche in quella in corso. Anche se sta lavorando duramente per tornare in forma, il suo recupero è più lungo del previsto.

La sfortuna ha colpito De Luca nel match contro l’Atalanta nella stagione precedente, quando ha subito un grave infortunio al ginocchio che lo ha obbligato a fermarsi e a sottoporsi a un’operazione chirurgica. L’operazione ha rappresentato l’inizio di un lungo e difficile percorso di riabilitazione per De Luca. Percorso non ancora portato a termine.

Il calciatore ha seguito un programma rigoroso di fisioterapia e allenamento, sotto la supervisione attenta dello staff medico della Sampdoria. Tuttavia, il percorso di recupero non ha ancora portato i risultati sperati e dopo una piccola apparizione in campo, De Luca è stato costretto a un nuovo stop. L’attaccante continua ad allenarsi a parte, cercando di riacquistare la forza e la fiducia necessarie per tornare in campo al massimo delle sue potenzialità. Il supporto costante dei suoi compagni di squadra e dell’allenatore Andrea Pirlo è stato fondamentale per mantenere alta la sua motivazione.

Ed è proprio Pirlo il primo ad esprimere la speranza di poter recuperare De Luca in tempo per la prossima partita contro il Parma o, al massimo, per il match contro il Como. Tuttavia sarà lo staff medico della Sampdoria a decidere se il giocatore potrà presto tornare a segnare gol e contribuire al successo della squadra.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.