Parma-Sampdoria, tifosi pronti all'esodo: i numeri
Connettiti con noi

News

Parma-Sampdoria, tifosi pronti all’esodo: i numeri

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria sono pronti a invadere lo stadio Tardini di Parma: i numeri che confermano il sostegno alla squadra

In vista della partita contro il Parma, lo stadio Tardini si prepara ad ospitare il fervore dei tifosi blucerchiati. Si parla di un numero vicino ai 6000 sostenitori della Sampdoria pronti ad invadere lo stadio. Nonostante le avversità e le sfide che la squadra sta affrontando in questo inizio di stagione di Serie B, i tifosi hanno come sempre risposto presente. E non solo perché c’è un gemellaggio da festeggiare.

Il Tardini di Parma, come molti altri stadi italiani, è pronto ad accogliere i tifosi della Sampdoria, con uno spettacolo che va ben oltre il rettangolo di gioco. Una festa per entrambe le tifoserie che stanno vivendo due momenti molto diversi. Mentre la squadra blucerchiata cerca di ritrovare la forma e la coesione necessarie per scalare la classifica di Serie B, il Parma sta gestendo un inizio di campionato ottimo. Partono quindi con il favore dei pronostici, ma il calcio è noto per le sorprese, e i tifosi blucerchiati sperano di trascinare la squadra alla vittoria con la loro energia e il loro sostegno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.