Bonfantini salva la Sampdoria Women: 1-1 in casa del Parma
Connettiti con noi

News

Bonfantini salva la Sampdoria Women: 1-1 in casa del Parma

Pubblicato

su

La Sampdoria Women strappa un buon punto in casa del Parma: la solita Bonfantini risponde al gol gialloblù di Bardin

Secondo risultato utile consecutivo per la Sampdoria Women di Mango che al Tardini impatta 1-1 con il Parma nella quarta giornata della Poule Salvezza di Serie A Femminile. Le blucerchiate forniscono una prestazione coriacea e convincente al cospetto di una formazione ben organizzata. Prima frazione equilibrata e combattuta. Le gialloblù approcciano meglio e la sbloccano al 14’ con Bardin che sfrutta una sponda di Corbin e con un mancino potente non lascia scampo a Tampieri.

La reazione doriana non si fa attendere e al 36’ Bonfantini agguanta il pari: l’attaccante converge da destra, supera in dribbling un paio di avversarie e dal limite la infila all’angolino. Si rientra negli spogliatoi sul parziale di 1-1. Nella ripresa le nostre continuano a battagliare e a ribattere colpo su colpo. Ci difendiamo con ordine e ci proponiamo con buona continuità ma non troviamo la via del sorpasso. L’incontro si conclude così in parità. Testa ora al prossimo impegno con il Pomigliano, in programma domenica al “3 Campanili” di Bogliasco (ore 12.30).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.