Parma, D'Aversa: «Testa alla Sampdoria. Futuro? Ho detto abbastanza»
Connettiti con noi

Avversari

Parma, D’Aversa: «Testa alla Sampdoria. Futuro? Ho detto abbastanza»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni in vista della Sampdoria

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni in vista della Sampdoria.

SCONFITTA – «Oggi ci siamo presentati con tredici indisponibili e sfido qualunque squadra ad affrontare una squadra che sta in una condizione psicofisica ottimale, che anche contro la Juventus non meritava di perdere. Se si va ad analizzare la partita di oggi tutta questa superiorità, sotto l’aspetto delle occasioni non c’è stata, poi il risultato alla fine vede vittoriosi loro, ma con un pizzico di cattiveria in più avremmo potuto fare qualcosa di diverso».

FUTURO – «Ho già detto abbastanza. Adesso pensiamo alla partita di domenica con la Sampdoria e poi vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.