Parma, svolta Caprari: la Samp pensa al prestito - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Parma, svolta Caprari: la Samp pensa al prestito

Pubblicato

su

Parma su Caprari: la Sampdoria valuta l’apertura al prestito con diritto di riscatto

«Se ci chiedesse di andare via, valuteremmo la cosa». Così parlava lunedì il ds della Sampdoria Carlo Osti, prima della gara contro il Milan, commentando i rumors di mercato su Gianluca Caprari. L’attaccante blucerciato è richiesto, ma le pretese del club blucerchiato potrebbero impedirne una partenza (la Samp lo valuta almeno 15 milioni di euro).

In pole c’è il Parma e la dirigenza doriana – svela l’edizione odierna de Il Secolo XIX – sta valutando di aprire al prestito con diritto di riscatto: una formula che faciliterebbe non poco la riuscita dell’operazione, con Caprari che potrebbe finalmente tentare fortuna altrove. Nuovi contatti fra le parti sono previsti nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.