Parma e Venezia battono il Frosinone: superata la quota punti della scorsa stagione
Connettiti con noi

News

Parma e Venezia battono il Frosinone: superata la quota punti della scorsa stagione

Pubblicato

su

Alla 15esima giornata Parma e Venezia hanno più punti del Frosinone della scorsa stagione: cammino da promozione diretta

Venezia e Parma brillano in Serie B superando, alla 15esima giornata, il totale di 32 punti ottenuto dal Frosinone nella stagione precedente. Entrambe le squadre hanno raggiunto quota 33 (+1), dimostrando una crescita significativa e un cammino da promozione diretta. La Reggina a 29 invece aveva più punti del Catanzaro, oggi terzo a 27 lunghezze. Ben quattro squadre nello scorso campionato si piazzavano in quarta posizione, tra cui il Genoa (poi promosso) a 23 punti. Oggi la quota punti delle squadre tra il quarto e l’ottavo posto è più alta: Modena e Cremonese sono a 26 punti, Como e Cittadella a 27 e Palermo a 24. La Sampdoria è a otto punti dalla zona playoff.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.