Parma, Fulham, Watford: info e prezzi sulle amichevoli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Parma, Fulham, Watford: info e prezzi sulle amichevoli

Pubblicato

su

Sampdoria, amichevoli in arrivo contro Parma, Fulham e Watford: info e prezzi

Una volta sostenuto l’ultimo test “casalingo” al centro sportivo di Temù contro il Padova, in programma per mercoledì pomeriggio, la Sampdoria avrà in agenda nei giorni seguenti un trio impegnativo di amichevoli tra Italia e Inghilterra. Il primo avversario sarà il neopromosso Parma, che i blucerchiati sfideranno al “Briamasco” di Trento il 28 luglio alle ore 18 (apertura cancelli ore 16): chi vorrà assistere al match potrà acquistare i biglietti presso lo stesso stadio – dalle ore 14 di sabato al fischio d’inizio – oppure online su Mida Ticket fino alle ore 13 del giorno stesso della gara. Ecco di seguito il listino prezzi per l’amichevole contro i gialloblù:

  • Tribuna Nord (settori B e C): 20 euro
  • Distinti (settori A, E e D): 14 euro
  • Tribuna Sud: 14 euro

Per quanto riguarda le riduzioni previste al “Briamasco”, i minori di 17 anni e gli over 65 potranno acquistare un tagliando per qualsiasi settore (ad eccezione delle Poltrone Coperte) al costo di 5 euro, mentre i bambini fino a 8 anni pagheranno il prezzo simbolico di 1 euro per accedere ad ogni settore (esclusa la Tribuna Nord).

Terminata la serie di amichevoli in Italia – che si concluderà con un test in famiglia contro la Primavera blucerchiata il 29 luglio – la Sampdoria volerà in Inghilterra per una mini-tournée. L’1 agosto alle ore 19.45 locali (ore 20.45 italiane) la squadra di Marco Giampaolo se la vedrà con il Fulham, sfida per la quale i biglietti potranno essere acquistati solamente di persona il giorno della partita presso l'”EBB Stadium” di Aldershot, oppure chiamando il numero +44 1252 320211. I tifosi della Sampdoria potranno accomodarsi nella “South Stand” pagando 10 sterline per il biglietto intero, 5 sterline con la riduzione “Over 65” e “Under 21”.

L’ultima tappa sarà al “Vicarage Road” di Watford, dove la Sampdoria si metterà alla prova con la formazione di Javi Garcia alle 15 locali (ore 16 italiane) di sabato 4 agosto. I biglietti saranno acquistabili fino alle ore 13 di venerdì 27 luglio presso il Service Center di Via Cesarea, adiacente al Sampdoria Point (qui gli orari), oppure il giorno stesso della partita a partire dalle ore 10 presso lo stadio. Ecco il listino prezzi:

  • Intero: 14 euro
  • Over 65: 11 euro
  • Universitari: 7 euro
  • Under 18: 4 euro

VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.