2014

Parola ai Tifosi: «Col Livorno la giusta grinta. Sagramola…»

Pubblicato

su

La rimonta ai danni del Livorno, quando il risultato sembrava presagire giornata funesta per i blucerchiati, ha riacceso nei cuori dei tifosi la speranza di ottenere una salvezza a diverse partite dalla fine della stagione. Il Ferraris in festa e Sinisa Mihajlovic pensoso in vista già della lotta di Bergamo in programma domenica prossima: il lunch match con l’Atalanta rasserenerà maggiormente gli animi doriani dei sostenitori della Sampdoria? Abbiamo chiesto a due di loro un parere sulla situazione in Corte Lambruschini, anche a seguito dell’addio di Rinaldo Sagramola.

Giorgio: «Il saluto di Sagramola va interpretato come un cambio preventivo. Via lui arriverà sicuramente Braida, secondo le voci e le conferme successive riportate negli ultimi mesi: adesso si può seriamente pensare al prossimo campionato, e la Società è già consapevole di avere la salvezza in tasca».

Martina: «La partita col Livorno si era messa davvero male, ma i cambi e la strigliata negli spogliatoi hanno cambiato le sorti del match. Secondo il mio parere un po’ di fortuna dalla nostra parte seppur l’animo e la grinta di ciascun componente della rosa abbiano fatto la differenza su una squadra in difficoltà di risultati. Contro l’Atalanta basterà anche solo un pari per non vanificare quanto di buono fatto finora».

Exit mobile version