2014

Parola ai Tifosi: «Con la Lazio dura spuntarla. L’Inter…»

Pubblicato

su

Il pranzo sarà rimasto indigesto a molti sampdoriani nel vedere il raddoppio facile della Lazio in inferiorità numerica contro una Sampdoria priva di grinta, determinazione e di Sinisa Mihajlovic. Senza il tecnico serbo in panchina la squadra è apparsa rilassata al punto da sopperire ai pochi, ma efficaci, colpi biancocelesti firmati Candreva e Lulic. Una sconfitta che, comunque, deve far riflettere e soprattutto proiettate le menti dei tifosi già al prossimo turno che vede ospite al Ferraris l’Inter di Mazzarri, la stessa in crisi nera che ha pareggiato contro il Bologna. Per saperne di più abbiamo intercettato per la nostra rubrica “Parola ai Tifosi” due sostenitori doriani.

Stefano: «Dispiace per la sconfitta rimediata a Roma, ma sapevamo sarebbe stato difficile portare a casa punti contro una squadra che vuole l’Europa. Dello stesso avviso sarà l’Inter, che non verrà di certo a Genova per fare una passeggiata. Servirà un altro tipo di prestazione, i giocatori hanno l’obbligo di riscattare questa caduta».

Gianni: «Trovo giusto dare l’opportunità a quelli che hanno giocato meno, ma quelli che si adagiano già sugli allori non vanno bene. Sakic non è riuscito a imprimere la propria impronta nei componenti della squadra, purtroppo ci vuole tempo: dobbiamo piuttosto ritrovare una nostra dimensione, perché perdendo in maniera pessima agli occhi di tutti i tifosi si annulla quanto di buono fatto contro la Fiorentina». 

Exit mobile version