2014

Parola ai Tifosi: «Grande prestazione con la Viola. La squalifica…»

Pubblicato

su

Un buon punto ottenuto contro la Fiorentina fa sognare la squadra dal punto di vista della prestazione in campo, seppur la macchia dell’espulsione di Mihajlovic rovini parzialmente il clima festoso in quel di Marassi. La Samp ferma la Viola allenata dall’ex Montella e si lascia alle spalle una salvezza ormai certa, con la possibilità di guardare già alla prossima stagione. Per discutere di ciò che è successo domenica, ricordando anche la superlativa trasferta di Sassuolo, abbiamo intervistato due tifosi blucerchiati per la consueta rubrica Parola ai Tifosi.

Angelo: «A Sassuolo parte delle riserve ha fatto bene considerato che si giocava contro una squadra affamata e vogliosa di fare bene. Domenica la conferma dal campo è arrivata con una grande come la Fiorentina, una delle rivelazioni di questo campionato».

Michele: «Ottima vittoria contro la Fiorentina grazie alla prestazione offerta da tutti i giocatori. Berardi riscoperto, un altro miracolo di Sinisa Mihajlovic: peccato il mister abbia macchiato la brillante sfida dei suoi con l’espulsione. Un suo lato positivo è il fatto di averci scherzato su, affidando per le prossime due gare la panchina a Nenad Sakic ed Emilio De Leo, che reputo in gamba e professionali». 

 

Exit mobile version