Hanno Detto
Le parole del capitan Tarenzi della Sampdoria Women sul premio vinto Ebay Values Award
Le dichiarazioni del capitano della Sampdoria Women Stefania Tarenzi a seguito del ricevimento del premio Ebay Values Award
È un momento di premiazioni in casa blucerchiata. A seguito della salvezza raggiunta infatti è arrivata anche l’intervista di Stefania Tarenzi, capitano e centravanti in forza alla Sampdoria Women. L’ex nerazzurra ha ricevuto il premio dell’Ebay Values Award e ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni alla figcfemminile.
«Questo premio penso che sia di tutte noi delle mie compagne, la gente che lavora per noi dalla segretaria dal direttore alla segretaria al magazziniere ai dottori. Siamo sempre stati uniti e quando si è in difficoltà e il gruppo si unisce ancora di più vuol dite che c’ qualcosa di forte. Penso che quasi tutti ci avevano dato per spacciate e invece abbiamo tenuto botta partita dopo partita, messo in difficoltà tante squadre e fatto un campionato straordinario e questo è il valore umano che abbiamo tutte noi e che mettiamo sempre a disposizione una con l’altra».