Partipilo Sampdoria, il Bari è vicino a trovare l'intesa per l'attaccante del Parma! - Samp News 24
Connect with us

Avversari

Partipilo Sampdoria, il Bari è vicino a trovare l’intesa per l’attaccante del Parma!

Samp news 24

Published

on

Partipilo Sampdoria, il classe 94′ sondato dai blucerchiat potrebbe trasferirsi in Puglia nei prossimi giorni: tutte le novità

Il calciomercato di Serie B si fa sempre più acceso, con il nome di Anthony Partipilo al centro delle attenzioni. L’attaccante, tornato al Parma dopo un’esperienza in prestito al Frosinone che non ha soddisfatto appieno le aspettative, sembrava essere un obiettivo serio della Sampdoria. Tuttavia, un’altra squadra ha sferrato l’accelerata decisiva.


Il Bari sbaraglia la concorrenza con un accordo col Parma

A quanto pare, il Bari ha superato la concorrenza, inclusa quella della Sampdoria, trovando l’intesa con il Parma per prelevare il giocatore classe ’94. L’accordo tra i club biancorossi e i crociati sembra essere stato raggiunto, mettendo il club pugliese in una posizione di netto vantaggio. Questa svolta spiazza la Sampdoria, che dovrà ora virare su altri obiettivi per rinforzare il proprio reparto offensivo.


Un rinforzo d’esperienza per l’attacco pugliese

Per il Bari, l’arrivo di Partipilo rappresenterebbe un innesto d’esperienza e qualità per l’attacco. L’attaccante, con il suo bagaglio tecnico e la sua duttilità, è un profilo molto apprezzato che potrebbe fare la differenza nel campionato cadetto. Con l’intesa tra i due club già definita, si attende ora solo l’accordo con il giocatore per formalizzare il trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.