Pasqual consiglia il Cagliari: «Deve guardare la Sampdoria di Ranieri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pasqual consiglia il Cagliari: «Deve guardare la Sampdoria di Ranieri»

Pubblicato

su

Manuel Pasqual, ex difensore di Fiorentina ed Empoli, ha consigliato al Cagliari di guardare la Sampdoria di Claudio Ranieri

Manuel Pasqual, ex difensore di Fiorentina ed Empoli, ha consigliato al Cagliari di guardare la Sampdoria di Claudio Ranieri. Ecco le sue parole a TMW Radio.

«Ci sono squadre e allenatori abituati a navigare nella zona retrocessione, sanno come soffrire mentalmente per portarsi fuori dalle difficoltà. Il Cagliari non vale questa classifica, ma se ti trovi a lottare per non retrocedere devono tutti dare di più, e ogni punto può davvero muovere la classifica, anche solo non perdendo. Guardate il Genoa, per esempio, o la Sampdoria l’anno scorso con Ranieri. Rincorrere per salvarsi non è semplice, l’abitudine può fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.