Ag. Colley: «Omar era legatissimo alla Sampdoria. C'era la Roma»
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Colley: «Omar legatissimo alla Sampdoria. C’era la Roma»

Pubblicato

su

L’agente Pastorello si è soffermato sulle cessioni di Colley e Bereszynski: le dichiarazioni sugli ex Sampdoria

Federico Pastorello ha parlato delle cessioni di Omar Colley e Bartosz Bereszynski, i quali hanno entrambi lasciato la Sampdoria durante la sessione invernale di calciomercato. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’agente sportivo, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, durante il TransferRoom Summit organizzato a Londra.

DICHIARAZIONI – «Colley era legatissimo alla Sampdoria ma aveva uno degli stipendi più pesanti del club, come per Bereszinskyi. Abbiamo avuto una trattativa importante con un club turco, poi c’era anche la Roma, poi è venuta fuori una cosa che non siamo riusciti a fare ma successivamente col mercato postposto abbiamo chiuso. Ora quattro gare e quattro vittorie, sono contento e contenti di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.