Sindaco Bogliasco: «Lega Nord vuole mandare via la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sindaco Bogliasco: «La Lega Nord vuole mandare via la Sampdoria». E sul Ferraris…

Pubblicato

su

Luca Pastorino, sindaco di Bogliasco, ha replicato alla richiesta della Lega Nord di “cacciare” la Sampdoria dal centro sportivo Mugnaini. Il comunicato

La Lega Nord, attraverso un suo consigliere comunale di minoranza a Bogliasco, ha chiesto di revocare la concessione alla Sampdoria in territorio comunale e, di fatto, ha accusato l’amministrazione di non aver fatto nulla per mandare via la società dal paese. Abbiamo infatti preso atto, durante il consiglio comunale dello scorso venerdì, della richiesta di procedere con la revoca della concessione poiché la Sampdoria risulta inadempiente rispetto agli oneri da versare nei confronti del nostro Comune.

Il Comune di Bogliasco ha posto in essere quanto possibile per recuperare il proprio credito per canoni non corrisposti dalla Sampdoria, credito come che oggi è “coperto” dall’ombrello della procedura di Composizione Negoziata della crisi della società concesso dal Tribunale e dalla quale attendiamo sviluppi. Il Sindaco e l’amministrazione si chiedono, piuttosto, quale sia l’atteggiamento e la posizione di Lega Nord all’interno dell’amministrazione del Comune di Genova, dove la Lega è maggioranza, nei confronti di Sampdoria per l’utilizzo dello stadio Luigi Ferraris all’interno del quale il club continua a giocare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.