Salernitana, Sousa in vista della Sampdoria: «Non basta una vittoria per essere bravi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Paulo Sousa in vista della Sampdoria: «Non basta una vittoria per essere bravi»

Pubblicato

su

Paulo Sousa, allenatore della Salernitana, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Paulo Sousa, allenatore della Salernitana, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dopo la vittoria ottenuta contro il Monza.

VITTORIA – «Credo che siamo ancora lontani da quello che possiamo fare, non basta una vittoria per essere bravi. Oggi abbiamo giocato contro una squadra matura che ci ha creato difficoltà. Sono venute fuori cose positive, difensivamente è stato difficile. Abbiamo speso energie ma dopo il grandissimo gol di Coulibaly la squadra è cresciuta in fiducia e convinzione esprimendo le sue idee. Chi è entrato ha dato ritmo, intensità e sul piano tattico abbiamo fatto bene dimostrando grande intesa tra chi giocava e chi era fuori. Giocando così potremo salvarci portando avanti il progetto. Sono molto soddisfatto, oggi siamo stati vicini a quello che avevamo preparato».

RIENTRI – «Mi dà fiducia quello che mi fanno vedere durante la settimane per capire ciò che gli chiedo. In questo modo possiamo mantenere sempre lo stesso livello per tutta la partita. Dobbiamo uscire meglio dalla pressione migliorando il nostro palleggio per avere più controllo del gioco».

CANDREVA – «Mi ha soddisfatto tantissimo, la prestazione e la comunicazione con Kastanos è stata straordinaria. Quando rientrerà anche Dia potremo avere un tridente importante. Per noi è un giocatore fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.