Paura Genoa per Spolli: derby a rischio - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Paura Genoa per Spolli: derby a rischio

Pubblicato

su

Tegola per Juric: Spolli si ferma. Un mese di stop per il difensore, possibile rientro per la partita contro la Sampdoria

Ivan Juric si prepara alla prima partita sulla panchina del Genoa e arriva subito una brutta notizia per il tecnico croato: Nicolas Spolli non sarà a disposizione. Il difensore, vittima di un fastidio muscolare, salterà le prossima quattro partite, inclusa l’odierna contro la Juventus. Il suo rientro è previsto per il Derby della Lanterna contro la Sampdoria, questo è quanto spera la dirigenza rossoblù che in sua assenza schiererà Koray Gunter alternato a Lisandro Lopez. Qualora i guai muscolari di Spolli dovessero protrarsi oltre la terza sosta per la nazionale, sarebbe a rischio anche la sua presenza per la stracittadina contro la squadra blucerchiata. Una situazione particolare quella del difensore che con Juric  ha scarsamente visto il campo a causa di parecchi infortuni e guai muscolari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.