Il dramma di Pavan, il figlio ha la leucemia: «Gli donerò il midollo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il dramma di Pavan, il figlio ha la leucemia: «Gli donerò il midollo»

Pubblicato

su

Simone Pavan, ex calciatore della Sampdoria, sta vivendo un vero dramma famigliare. Il figlio ha la leucemia: le parole

Simone Pavan sta vivendo un dramma famigliare. Il figlio è affetto da leucemia e ha bisogno di un trapianto di midollo osseo. Il donatore sarà proprio suo padre, l’ex calciatore della Sampdoria. Le sue parole a Il Resto del Carlino. 

LE PAROLE DI PAVAN – «Mio figlio ha bisogno del suo papà. Gli donerò il mio midollo. È in terapia da un anno e mezzo, la chemio è stata devastante. La vita mi ha messo davanti a una prova durissima, ma la forza mi arriva dalla mia famiglia, mai così unita. Siamo dentro e fuori dagli ospedali di continuo. Lottiamo, devo stare vicino a mio figlio. Ho detto no ad alcune proposte, ora la testa è solo per mio figlio. Il pensiero è di ritornare quando starà bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.