Pavan: «Venezia? Vincere contro la Sampdoria non è da poco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavan: «Venezia? Andare a vincere a Genova contro la Sampdoria non è da poco»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Sampdoria, Pavan si è espresso sull’inizio convincente da parte del Venezia che ha battuto i blucerchiati al Ferraris

L’ex difensore e tecnico della Sampdoria Primavera, Simone Pavan, ha analizzato l’inizio di campionato da parte del Venezia ai microfoni del Corriere di Venezia. L’allenatore ha anche parlato della vittoria dei veneti a Marassi contro i blucerchiati.

DICHIARAZIONI – «Ho seguito con grande attenzione il Venezia nelle prime giornate e mi ha fatto un’ottima impressione. In queste prime quattro giornate non ha mai perso e sono convinto che migliorerà ancora, perché la squadra è stata costruita veramente in modo intelligente. Credo che se la possa giocare con tutti, lo ha dimostrato in più di un’occasione. Andare a vincere a Genova contro la Sampdoria non è cosa da poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.