Pavlovic: «Gli assist vanno bene, ma ditemi che difendo bene» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pavlovic: «Gli assist vanno bene, ma ditemi che difendo bene»

Pubblicato

su

A parlare durante la festa di Temù è stato anche Daniel Pavlovic, difensore svizzero arrivato da svincolato pochi giorni fa, dopo un’annata al Frosinone, che gli ha permesso di ottenere il record di assist per un difensore: «Si lavora tanto ed è normale farlo: io sono un difensore, tutti state dicendo che l’anno scorso ho fatto tanti assist, ma io preferisco che mi si dica che ho difeso bene». 

Pavlovic, praticamente un’intera carriera al Grasshopper con qualche sporadica presenza anche nell’Under 21 svizzera, l’anno scorso ha disputato quasi l’intero campionato di Serie A con la maglia ciociara, facendosi fermare soltanto da un infortunio che lo ha tenuto ai box per poco più di un mese. Arrivato da svincolato, ha convinto Giampaolo, che potrebbe così evitare l’acquisto di un altro mancino, sfruttando il difensore svizzero, ottimo anche sui calci piazzati. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.