Pavlovic: «Spero di poter dare una grande mano al Crotone». E’ ufficiale

pavlovic crotone
© foto www.imagephotoagency.it

Arriva l’ufficialità del passaggio di Pavlovic al Crotone: il comunicato e i dettagli del trasferimento – 31 agosto, ore 21,13

Era destino che Daniel Pavlovic e la Sampdoria si dovessero dividere. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, il Crotone ha dato notizia dell’acquisizione del terzino mancino, che, dopo una sola stagione trascorsa all’ombra della Lanterna, passa in maglia in rossoblù a titolo definitivo: «Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’U.C. Sampdoria, le prestazioni sportive del calciatore Daniel Pavlovic. Daniel – si legge sul comunicato – ha sottoscritto il nuovo contratto con il club pitagorico alla presenza del Presidente Gianni Vrenna».

Le prime parole di Pavlovic in rossoblù: «Spero di poter dare una grande mano alla squadra» – 7 settembre, ore 18,45

Lasciata la Sampdoria negli ultimi giorni di calciomercato, Daniel Pavlovic è pronto a iniziare la sua nuova avventura a Crotone. Oggi, dopo l’allenamento – il terzo con la maglia dei calabresi – il  difensore è stato presentato alla stampa: «Questo è un grande gruppo. Sono contento di essere qui e spero di poter dare una grande mano alla squadra. Non sarà facile come campionato, ma faremo del nostro meglio per ottenere la salvezza. Da avversario non era mai facile giocare contro il Crotone – ha spiegato il terzino -, una squadra che dà sempre il 100% in campo».