Pavlovic: «Spero di poter dare una grande mano al Crotone». E' ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pavlovic: «Spero di poter dare una grande mano al Crotone». E’ ufficiale

Pubblicato

su

Arriva l’ufficialità del passaggio di Pavlovic al Crotone: il comunicato e i dettagli del trasferimento – 31 agosto, ore 21,13

Era destino che Daniel Pavlovic e la Sampdoria si dovessero dividere. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, il Crotone ha dato notizia dell’acquisizione del terzino mancino, che, dopo una sola stagione trascorsa all’ombra della Lanterna, passa in maglia in rossoblù a titolo definitivo: «Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’U.C. Sampdoria, le prestazioni sportive del calciatore Daniel Pavlovic. Daniel – si legge sul comunicato – ha sottoscritto il nuovo contratto con il club pitagorico alla presenza del Presidente Gianni Vrenna».

Le prime parole di Pavlovic in rossoblù: «Spero di poter dare una grande mano alla squadra» – 7 settembre, ore 18,45

Lasciata la Sampdoria negli ultimi giorni di calciomercato, Daniel Pavlovic è pronto a iniziare la sua nuova avventura a Crotone. Oggi, dopo l’allenamento – il terzo con la maglia dei calabresi – il  difensore è stato presentato alla stampa: «Questo è un grande gruppo. Sono contento di essere qui e spero di poter dare una grande mano alla squadra. Non sarà facile come campionato, ma faremo del nostro meglio per ottenere la salvezza. Da avversario non era mai facile giocare contro il Crotone – ha spiegato il terzino -, una squadra che dà sempre il 100% in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.