Pavlovic: «Sto meglio, spero di tornare presto» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pavlovic: «Sto meglio, spero di tornare presto»

Pubblicato

su

Daniel Pavlovic doveva essere l’uomo in più sulla fascia della Sampdoria, ma dopo appena tre gare l’esterno svizzero si è infortunato costringendo così Giampaolo a ridisegnare la squadra. Il mancino svizzero però fortunatamente ora sta meglio, scalpita ed è pronto al rientro in campo.

«Alla Sampdoria mi trovo molto bene. Mi sono infortunato dopo tre gare, ma ora sto meglio: spero di tornare presto – le parole dell’ex Grasshopper ieri durante la festa del Sampdoria Club Gloriano Mugnaini -. Quando sono arrivato mi hanno parlato tutti del derby, adesso si sente che questa è una settimana particolare. Noi facciamo quello che dobbiamo fare e speriamo di portare a casa un bel risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.