Pavlovic in zona mista: «Con Giampaolo analizzeremo gli errori di oggi»
Connettiti con noi

News

Pavlovic in zona mista: «Con Giampaolo analizzeremo gli errori di oggi»

Pubblicato

su

Pavlovic è felice dei novanta minuti giocati contro il Cagliari, fa autocritica e non pone obiettivi per questa Sampdoria. Si ragionerà partita per partita

Oggi Regini si è accomodato in panchina e ha lasciato spazio a Pavlovic. L’esterno ha aggiunto novanta minuti al suo ruolino personale e, sentito in zona mista al termine del match contro il Cagliari, terminato in pareggio per 1-1 con le reti di Quagliarella e Isla, commenta la gara giocata tra le mura dello stadio Luigi Ferraris: «La partita contro il Cagliari sapevamo che sarebbe stata complicata, ma alla fine siamo riusciti a pareggiarla. Sono felice di aver giocato tutti i novanta minuti. All’inizio mi ero fatto male, ma ora sono rientrato e spero di continuare così. Siamo stati poco attenti sulla loro rimessa laterale e abbiamo subito il gol, in settimana riguarderemo con Mister Giampaolo dove abbiamo sbagliato. Obiettivi? Ora guardiamo partita per partita, poi vediamo». Testa fissa sul prossimo obiettivo che sarà il Palermo, la Sampdoria ci arriverà senza Torreira, ammonito e diffidato che sconterà la squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.