Pavoletti promette: «Al derby ci sarò» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pavoletti promette: «Al derby ci sarò»

Pubblicato

su

L’infortunio patito contro il Napoli ha costretto Leonardo Pavoletti a saltare le ultime gare del suo Genoa, ma sfruttando l’ormai imminente sosta per le Nazionali l’attaccante classe ’88 potrebbe già tornare in campo prima del derby della Lanterna, che si giocherà sabato 22 ottobre alle 18.

 

Questo, almeno, è quanto ha affermato l’ex-centravanti del Sassuolo in una breve dichiarazione rilasciata ai microfoni di Sky Sport: «Gli infortuni nel calcio ci sono, sto invecchiando, devo curarmi ancora e rientrare al meglio, senza rischiare ricadute. Penso che al rientro dalla sosta ci sarò, sicuramente prima del derby. Spero di continuare a vestire la maglia rossoblu a lungo».

Sembra dunque che il bomber livornese sarà al centro dell’attacco di Juric contro la Sampdoria, sempre che il giovane Simeone non sfrutti le restanti partite per tentare di convincere l’allenatore croato a puntare clamorosamente sulla sua freschezza e prestanza fisica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.