Pazza idea Wilshere per il centrocampo: pronti 10 milioni per l'Arsenal - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pazza idea Wilshere per il centrocampo: pronti 10 milioni per l’Arsenal

Pubblicato

su

La Sampdoria ha già avviato i contatti con l’Arsenal per Wilshere: il centrocampista classe ’92 potrebbe arrivare per 10 milioni di euro

La Sampdoria non vuole deludere. L’ultimo, grande nome per il centrocampo è quello di Jack Wilshere, attualmente di proprietà dell’Arsenal. I contatti con la società inglese sono già stati avviati e la dirigenza blucerchiata non riscontrerebbe particolari problemi a pareggiare la richiesta di 10 milioni di euro, specialmente dopo lo scoppiettante mercato in uscita. Il tesoretto garantirebbe l’arrivo del centrocampista classe ’92: secondo quanto rivelato da Sky Sport, l’unico nodo da sciogliere è legato alla volontà dello stesso Wilshere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.