Pazzini, solo due anni alla Sampdoria ma amore eterno: i suoi auguri
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pazzini, solo due anni alla Sampdoria ma amore eterno: i suoi auguri

Pubblicato

su

Pazzini, che ha militato due stagioni alla Sampdoria, fa gli auguri per il settantacinquesimo compleanno del club su Instagram

Solo due anni alla Sampdoria, ma il segno lasciato da calciatore a Genova per Giampaolo Pazzini è enorme. Dal 2009 al 2011, in due campionati di Serie A, il Pazzo ha realizzato 36 gol in 75 partite. Bellissima la prima stagione, culminata con il quarto posto e i preliminari di Champions League. Male la seconda, che si conclude con un’amara retrocessione e l’addio dell’attaccante.

Il calciatore ha tributato omaggio alla sua ex squadra con una storia su Instagram. «Auguri Sampdoria» è il semplice messaggio scritto dal calciatore. Poche parole, solo due, ma molto apprezzate dai tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.