Pazzini e Gastaldello: oggi gli esami finali per i prossimi tecnici Uefa A
Connettiti con noi

Gli Ex

Pazzini e Gastaldello: oggi gli esami finali per i prossimi tecnici Uefa A

Pubblicato

su

Da Pazzini a Gastaldello: giornata di esami per tanti ex giocatori della Serie A che vogliono ottenere il patentino da allenatore

Si sono tenuti nella giornata di oggi gli esami per gli allievi del corso allenatori Uefa B/A. diversi i volti noti all’interno del Centro Tecnico Fedrale, da Giampaolo Pazzini a Daniele Gastaldello, come riportato da Sportface.

Il programma della giornata prevede prima gli esami orali e nel corso del pomeriggio gli esami scritti. Superando l’esame, gli allenatori potranno allenare tutte le formazioni giovanili (comprese le Primavera), tutte le squadre femminili (incluse quelle partecipanti alla Serie A Timvision) e le prime squadre maschili fino alla Serie C.

Ecco l’elenco completo degli studenti ammessi agli esami finali: Ignazio Abate, Gianluca Curci, Alessandro Del Piero, Daniele De Rossi, Daniele Gastaldello, Massimo Maccarone, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo, Marcelo Otero, Giampaolo Pazzini, David Pizarro, Stefano Torrisi e Christian Vieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.