Pazzini: «Il rigore più importante? L'ho tirato alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Pazzini: «Il rigore più importante? L’ho tirato alla Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Sampdoria Pazzini torna su alcuni episodi della sua carriera: «Il rigore più importante? Nello spareggio contro il Palermo» – VIDEO

L’ex attaccante della Sampdoria Giampaolo Pazzini torna su alcuni episodi della sua lunga carriera ai microfoni di DAZN: «Il rigore più importante? Non ho mai avuto paura nel tirare un calcio di rigore anche perché se sei uno che tira rigori non puoi averne. Deve esserci tensione e preoccupazione ma paura no. Il rigore più importante che ho tirato? Dipende dalle annate, ma potrei dire l’ultimo segnato contro la Juventus o quello segnato con la Sampdoria nello spareggio per andare in Champions contro il Palermo».

«Quel primo rigore sbagliato mi è rimasto tanto in testa. Devo dire soprattutto per il momento: ero a San Siro, al 92′, poteva essere il goal della vittoria e quindi era pesante. Avevo deciso di aprire il piatto e tirare a destra, Handanovic rimase fermo ma io sono scivolato. Fortunatamente c’era Ranieri come allenatore, che mi diede sempre grande fiducia. Poi dopo ne ho segnato un altro in Champions League nella stessa porta e da lì sono ripartito».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.