Pearce (ex difensore): «Mi sarebbe piaciuto andare alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pearce (ex difensore): «Mi sarebbe piaciuto andare alla Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex difensore Stuart Pearce ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto giocare nella Sampdoria durante la sua carriera calcistica: le parole

Stuart Pearce, ex difensore inglese, ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto giocare nella Sampdoria durante la sua carriera calcistica. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista al podcast The Italian Football.

DICHIARAZIONI – «Mi sarebbe piaciuto giocare in Serie A. All’epoca era il calcio più importante del mondo. Il mio caro amico Des Walker è andato lì e ha giocato per la Sampdoria. Mi raccontava quanto fosse bello giocare in Italia. Nel 1992 pensavo che ci fosse interesse per me anche da parte della Sampdoria, che sarei andato lì per raggiungere Walker. Ma non ne è venuto fuori nulla. Sarebbe stato un buon posto dove andare a giocare a calcio. Ti rende un giocatore più completo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.