Pedersen esalta Damsgaard: «È un misto tra questi due calciatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex allenatore esalta Damsgaard: «È un misto tra questi due calciatori»

Pubblicato

su

Flemming Pedersen, allenatore del Nordsjælland, ha fatto il punto sulle qualità di Mikkel Damsgaard suo ex calciatore in Danimarca

Flemming Pedersen tesse le lodi di Mikkel Damsgaard. L’allenatore del Nordsjælland, ha esaltato le qualità del gioiello della Sampdoria suo ex calciatore in Danimarca. Le sue parole ai microfoni di bt.dk.

PARAGONE – «Vorrei dire, ‘Dams’ è il più grande talento che ho visto nella migliore serie danese da quando Michael Laudrup ha fatto il suo debutto nel 1981 La tecnica, il dribbling e lo sguardo dei compagni sono molto simili a Laudrup.  Assomiglia anche a Thomas Müller per il modo in cui trova spazio. Non è una cosa da poco essere un misto di Laudrup e Müller».

QUALITÀ – «C’è davvero una buona intelligenza calcistica in lui. Ed è per questo che il calcio è così meraviglioso. I giocatori diventano più veloci, più forti e più atletici, ma si vede che è prima di tutto è la testa che batte il corpo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.