Viviano, Omar Pedrini e la gioia per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Viviano, Omar Pedrini e la gioia per la Samp

Pubblicato

su

Tra gli affezionati blucerchiati che hanno festeggiato il successo per 2-0 sul Torino, c’è anche Omar Pedrini. Il cantautore ed ex frontman dei Timoria ha espresso la sua gioia rispondendo a un tweet di Emiliano Viviano

La vittoria per 2-0 di ieri proietta la Samp nelle zone più alte della classifica e soprattutto allunga la striscia positiva per la compagine di Marco Giampaolo. A fine gara, il portiere del Doria Emiliano Viviano ha voluto congratularsi con i compagni per quanto di buono fatto nella partita contro i granata: «Bravi ragazzi! Ottima prova e vittoria importante contro un avversario difficile!».

QUELLI COME NOI – Tra coloro che hanno scambiato una battuta social con l’estremo difensore blucerchiato c’è Omar Pedrini, cantautore ed ex leader dei Timoria. Un fan neanche troppo sospetto del Doria, visto che a febbraio era stato invitato ad assistere a una gara, confermando la sua soddisfazione dal suo account Twitter.

Uno scenario ripetutosi già negli anni precedenti e che ha visto Pedrini twittare proprio in seguito al pensiero di Viviano una foto di un suo concerto, con la maglia blucerchiata indosso e la bandiera inglese sullo sfondo: «Love!». La Samp non ha esitato a rispondere al tweet di Pedrini: un amore manifesto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.