Lazio, Pedro: «Vittoria importante. Sull'infortunio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Pedro in vista della Sampdoria: «Vittoria importante. Sull’infortunio…»

Pubblicato

su

Pedro, attaccante della Lazio, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Pedro, attaccante della Lazio, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dopo la vittoria ottenuta sulla Salernitana.

VITTORIA – «Era un partita difficile e abbiamo fatto un bel lavoro. Arrivavamo da un paio di risultati strani, ora speriamo di continuare così vincendo le partite. L’infortunio? Mi fa male il naso, ho perso tanto sangue ma alla fine volevo aiutare la squadra e siamo riusciti a ottenere una vittoria importante per la squadra».

IMMOBILE – «Oggi gli do 10, non solo per le reti. Ha aiutato la squadra, giocando una bella partita, ma ci ha aiutato in maniera fondamentale ed è stato il migliore in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.