Infortunio Pedro, l'attaccante stringe i denti: la decisione di Sarri
Connettiti con noi

News

Infortunio Pedro, l’attaccante stringe i denti: la decisione di Sarri

Pubblicato

su

Dopo la Salernitana ci sarà la partita contro la Sampdoria: la decisione di Sarri su Pedro, che lamenta un fastidio all’adduttore

Allarme in casa Lazio per quanto riguarda l’attacco. Nella giornata di ieri, come vi abbiamo raccontato, Pedro aveva lamentato un fastidio all’adduttore della gamba sinistra. Una notizia non positiva per Maurizio Sarri che fa i conti con tutti gli impegni in calendario (Salernitana oggi, Cluj a metà settimana e la Sampdoria lunedì prossimo). Il programma di questa mattina dell’attaccante è stato: allunghi, scatti, cambi di direzione e qualche tiro in porta. Le risposte sono state positive e la decisione di Sarri è stata quella di provare a convocarlo. Da capire se scenderà in campo nel primo minuto di gioco o verrà utilizzato a partita in corso. Dovesse affaticarsi (anche in vista dell’impegno di Coppa) potrebbe finire per riposare proprio contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.